I buoni regalo (fra i più semplici e di maggiore diffusione tra i servizi dedicati al Welfare Aziendale) sono disponibili ORA ANCHE IN FORMATO DIGITALE.
Il BUONO REGALO DIGITALE rappresenta la nuova frontiera dei titoli di servizio: da un lato garantisce risparmio ed efficienza all'Azienda, dall'altro consente massima scelta e flessibilità a Dipendenti e Collaboratori.
Sottoposto alla stessa disciplina e alle stesse regole di utilizzo dei buoni regalo tradizionali, il Buono Regalo Digitale è uno strumento multifunzione che offre una vastissima gamma di soluzioni: dai programmi di incentive e rewarding (anche a target variabile: Dipendenti, Forza Vendita, Clienti e Fornitori) agli interventi di conciliazione Famiglia-Lavoro, di work-life-balance e di mobilità sostenibile.
Completamente dematerializzato, è, in concreto, più pratico ed efficiente del Voucher tradizionale.
Il Buono Regalo Digitale altro non è che un codice alfanumerico, emesso su Vs. richiesta (può essere inviato direttamente alla mail dell’utente), con il quale il Dipendente potrà acquistare prodotti e/o servizi usufruendo contestualmente di sconti e offerte.
Basterà semplicemente accedere via web al Portale dei Servizi, dove potrai scegliere fra, le migliori offerte locali e nazionali con sconti fino al 90%, oppure, CARTE REGALO e GIFT dei più importanti siti di e-commerce italiani e Grandi Marchi quali per esempio: Ikea, Amazon, Decathlon, Zalando, laRinascente, Eataly, TIM, Feltrinelli, Tamoil e tanti altri.
Procedere all'acquisto inserendo nella sezione "codice sconto" i codici dei voucher ricevuti.